Responsive Ad Slot

Peacock: Sky Italia accoglie un nuovo canale on demand di serie tv

Entro la fine del 2021, Sky Italia offrirà ai suoi abbonati il canale on demand Peacock. Ecco di cosa si tratta.

giovedì 29 luglio 2021

/ by Tv Italiana

peacock tv italia

Dopo l'ondata di canali cancellati o scomparsi, Sky Italia sta decidendo di puntate tutto sul mondo delle serie televisive; e questo è un dato di fatto visto che solo un mese fa ha lanciato quattro nuovi canali, di cui tre sostanzialmente dedicati alla serialità. Ma se le serie tv non fossero già abbastanza, Sky ha chiuso un importante deal a livello europeo che permetterà anche da noi in Italia di fruire di un nuovo canale on demand, Peacock

Ad annunciarlo è la sede internazionale di Comcast attraverso un breve comunicato: NBCUniversal e Sky stringono una partnership internazionale che permetterà a tutte le sedi Sky europee di distribuire ai propri abbonati il canale on demand Peacock, che sarà compreso nel prezzo del pacchetto Intrattenimento. Peacock è una applicazione esterna al decoder Sky: sarà dunque necessario avere un decoder Sky Q oppure essere abbonati a NOW per poter fruire di questo nuovo canale.

Ma cosa offrirà questo Peacock? In realtà Peacock è un servizio già presente da un anno negli Stati Uniti e si propone come l'ennesima alternativa a Netflix e Prime Video. Nel suo catalogo - che non sarà necessariamente quello disponibile anche in Italia - ci sono soprattutto centinaia di serie tv e alcune produzioni originali che spaziano dai documentari ai dating show, passando per ulteriori serie tv.

Al grido di "Peacock it's free as a bird" (Pavone è libero come un uccello, trad.), il servizio prevede fra i titoli più famosi serialità del calibro di The Office, Rutherford Falls, Saved by the Bell, Equalizer, Young Rock, Kardashians, Suits e Downton Abbey.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo