Responsive Ad Slot

Piatto Ricco: Alessandro Borghese torna su TV8 con un nuovo cooking game

Piatto Ricco è il nuovo game di Alessando Borghese per TV8: ecco in cosa consiste.

giovedì 22 luglio 2021

/ by Tv Italiana

piatto ricco tv8

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Non c'è dubbio che, mai come negli ultimi due tre anni, i palinsesti delle reti tv digital sono sorretti da cuochi - conduttori. Damiano Carrara porta avanti Real Time da settembre fino alla primavera, Bruno Barbieri presiede il piccolo schermo da dicembre in poi e Alessandro Borghese è diventato l'idolo incontrastato della fascia serate di Sky Uno e TV8 fra Cuochi d'Italia, Kitchen Sound, Kitchen Duel e le immancabili repliche di 4 Ristoranti. Ma l'elenco dei programmi dell'eclettico chef non si ferma qui: a partire dalla prossima stagione televisiva lo vedremo al timone di un ulteriore nuovo programma tv dal titolo Piatto Ricco. Scopriamo di cosa si tratta...

Piatto Ricco: il nuovo cooking game di TV8 con Alessandro Borghese
Noi di BlogTVItaliana.it siamo in grado di anticiparvi in anteprima che Alessandro Borghese sbarcherà su TV8 già dal prossimo 1^ settembre 2021 con un nuovo game show culinario dal titolo Piatto Ricco. Al contrario di Cuochi d'Italia, al centro della sfida ci sono cuochi amatoriali che provano a vincere il premio in gettoni d'oro messo in palio a fine episodio.

In ogni puntata, infatti, Alessandro Borghese accoglierà nel suo studio industrial ben tre concorrenti, cuochi casalinghi, che nel corso di tre sfide ad eliminazione dovranno convincere il giudice dello show.  La vera sfida per i concorrenti sarà doppia: oltre a riuscire a servire un piatto prelibato, dovranno anche saper giocare d'astuzia (o di strategia) in base alle situazioni che di volta in volta si presenteranno in studio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo