Responsive Ad Slot

Piatto Ricco: Tv8 svela il nuovo cooking game di Alessandro Borghese

Piatto Ricco è il nuovo game culinario di Tv8: al timone Alessandro Borghese. Ecco come funziona.

sabato 31 luglio 2021

/ by Tv Italiana

piatto ricco tv8

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa sulle pagine di questo blog: Alessandro Borghese torna su Tv8 con un nuovo game show culinario che, a questo punto, sembra proprio rimpiazzerà Cuochi d'Italia. Questo nuovo programma si chiamerà Piatto Ricco e sarà in onda orientativamente da mercoledì 1^ settembre fino a novembre-dicembre sul canale otto del digitale terrestre. Al contrario di quanto abbiamo visto in Cuochi d'Italia, stavolta i concorrenti sono cuochi amatoriali e non professionisti. Ma la vera novità di questo nuovo gioco sta nel fatto che è davvero un gioco più che una semplice gara di cucina...

Piatto Ricco: tutte le anticipazioni sul nuovo gioco di Alessandro Borghese
Nel nuovo studio in stile industrial di Piatto Ricco, Alessandro Borghese accoglierà in studio tre concorrenti allettandoli a partecipare alla gara mettendo sul piatto il premio previsto per il vincitore della sfida: mille Euro in gettoni d'oro. Ogni concorrente avrà il suo grande bancone e dalla sua postazione dovrà studiare bene quali mosse fare in quanto Alessandro Borghese proporrà sfide culinarie di varie tipologie. Semplici o complesse? I concorrenti saranno chiamati quasi a scommettere su loro stessi, decidendo persino di auto-eliminarsi pur di mandare sulla graticola gli altri sfidanti in gara.


Chi accetterà la sfida si dovrà mettere ai fornelli e, come da tradizione, anche Piatto Ricco avrà un giudice assaggiatore: chef Gennaro Esposito, anche lui una vecchia conoscenza di Cuochi d'Italia.   Doti culinarie, nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità saranno gli elementi chiave per riuscire a portare a casa il piccolo - seppur sostanzioso - premio messo in palio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo