Responsive Ad Slot

Raimondo Todato lascia Ballando con le Stelle: è ufficiale

Dopo Samanta Togni, un altro storico maestro di Ballando con le Stelle lascia il programma: Raimondo Todaro.

giovedì 29 luglio 2021

/ by Tv Italiana

raimondo todaro ballando con le stelle 2021

Dopo l'addio di Samanta Togni, un altro storico maestro lascia Ballando con le Stelle: stiamo parlando di Raimondo Todaro. Il "pro" recordman della versione italiana del programma ha annunciato il suo addio alla trasmissione in un lungo messaggio affidato alla sua pagina Instagram. Il ballerino e coreografo siciliano racconta di come la famiglia di Ballando con le Stelle lo abbia accolto e lo abbia visto cresce (aveva appena 18 anni quando nel 2005 entrò a far parte del cast). Ma ora sente il bisogno di nuove esperienze senza però specificare se si tratta di altre trasmissioni televisive o se nel contesto della danza sportiva. 

Raimondo Todato lascia Ballando con le Stelle
Nel messaggio social diffuso da Raimondo Todaro nella giornata di oggi - 29 luglio 2021 - leggiamo:
Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All'epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.
Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l'idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle dopo la sfortunatissima stagione al fianco di Elisa Isoardi - costellata da infortuni e imprevisti - ma soprattutto con un medagliere da record. Il ballerino è ad oggi il maestro che ha incassato più vittorie nella storia italiana del format: ha trionfato in ben cinque stagioni, al fianco di Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier, Elisa Di Francisca e Giusy Versace.  Quale sarà il futuro di Raimondo Todaro? E se sarà in tv, in quale rete?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo