Responsive Ad Slot

Undressed Italia 2021: Discovery+ conferma la nuova edizione, le novità

Undressed tornerà in onda verso la fine del 2021 con nuove puntate e un talamo più "tecnologico". Anteprima su Discovery+.

venerdì 9 luglio 2021

/ by Tv Italiana

undressed 2021

Come vi avevamo già accennato nello scorso aprile 2021, il dating show UNDRESSED tornerà in onda nella prossima stagione televisiva. Ad annunciarlo è stata Discovery Italia nel corso della presentazione dei prossimi Palinsesti 2021 - 2022. Il programma sarà prima disponibile a pagamento sulla piattaforma Discovery+ e in seguito sarà potenzialmente trasmesso sul canale NOVE in seconda serata, come già accaduto in passato. Non sono ancora chiare le date di messa in onda di questo dating sow tant'è che le registrazioni della nuova stagione italiana di UNDRESSED si stanno svolgendo proprio in questi giorni. Misteriose anche le novità che verranno apportate al programma.

Undressed Italia 2021: anticipazioni e novità
L'unica interessante anticipazione che Discovery Italia ci ha fornito circa il ritorno in tv di UNDRESSED Italia è che lo show potrà contare su uno studio più tecnologico:

Torna in una forma rinnovata e ancora più tecnologica UNDRESSED (Banijay Italia), l'esperimento televisivo tutto italiano, esportato nel mondo, in cui due estranei si svestono “a prima vista” e fanno conoscenza per valutare la propria affinità.
Quali saranno queste novità "tecnologiche" e in cosa si rinnoverà lo studio? Per saperlo non ci resta che attendere l'arrivo delle prime immagini. L'immagine in apertura di questo articolo è il nuovo logo italiano di UNDRESSED. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo