Responsive Ad Slot

Vite da Copertina 2021: Elisabetta Canalis è la nuova conduttrice

Vite da Copertina cambia ancora conduttore: al timone ora ci sarà Elisabetta Canalis.

martedì 20 luglio 2021

/ by Tv Italiana


Non trova pace Vite da Copertina: il docu-talk a tinte gossip in onda nel pomeriggio di Tv8 da oramai cinque anni. Dopo le prime due edizioni condotte da una voce fuori campo, il programma si è arricchito della presenza di uno studio e di un padrone di casa: all'inizio fu Alda D'Eusanio, poi la coppia composta da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno e fino alla scorsa stagione da Rosanna Cancellieri. Oggi il programma cambia di nuovo veste e padrona di casa: a partire dal 1^ settembre 2021 arriva Elisabetta Canalis.
 
Vite da Copertina 2021: Elisabetta Canalis nuova conduttrice
Ad annunciare ufficialmente la notizia è la stessa TV8 con un video teaser che annuncia l'arrivo di Elisabetta Canalis nel programma. Nel suddetto video, troviamo la showgirl seduta ad un tavolo mentre legge e risponde ad alcune domande legate al gossip e alla sua vita privata.
Domanda dopo domanda, cartoncino dopo cartoncino, Elisabetta Canalis scopre di esser entrata a far parte della famiglia di Tv8. L'annuncio viene poi arricchito dal lancio della nuova edizione di Vite da Copertina, che da quest'anno adotta l'hashtag ufficiale #VdC. Che altro dire se non "buon lavoro"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo