Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago Rai2: prime anticipazioni, Eleonora Di Cocco fra i professori

Voglio Essere un Mago sembra sia stato girato al Castello di Presule. Nel corpo docenti anche una concorrente di Italia's Got Talent.

sabato 3 luglio 2021

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA Blog TV Italiana.it - Prima della messa in onda della nuova edizione de Il Collegio (prevista per novembre), Rai Due proporrà al suo pubblico una nuova scuola, per l'esattezza una scuola di magia, che sarà la protagonista del nuovo reality dal titolo Voglio Essere un Mago. Al momento si conoscono pochi dettagli di questo programma sebbene sia chiaro l'intento di voler rendere reale il mondo magico di Harry Potter. I giovani allievi divisi in case, le lezioni di magia e il diploma di mago sono gli unici tre punti centrali di cui si è accennato in conferenza stampa. Ora possiamo finalmente rivelarvi qualche dettaglio in più su questo attesissimo programma.

Voglio Essere un Mago Rai2: chi sono i professori di magia?
Se ne Il Collegio si studiano italiano, matematica, inglese e scienze, anche in Voglio Essere un Mago ci saranno delle materie di studio: la Cartomagia, il Mentalismo e le Grandi Illusioni. Già sappiamo del coinvolgimento di due docenti, ovvero il Mago Silvan e Raul Cremona (nei panni di Silvano, il mago di Milano). 

Noi di BlogTvItaliana.it possiamo aggiungere un terzo docente che si occuperà nello specifico delle Grandi Illusioni: ci riferiamo a Eleonora Di Cocco, una illusionista italiana già transitata in tv come concorrente di Italia's Got Talent 2021. Ecco il video della sua esibizione.

Con queste premesse, Voglio Essere un Mago si attesta fra le novitù più interessanti dei prossimi Palinsesti Rai 2021. Riuscirà a far breccia nel cuore dei telespettatori?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo