Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021 si auto-spoilera? Parte 7 giorni prima su Discovery+

La prima puntata di Bake Off Italia 2021 sarà visibile con una settimana d'anticipo su Discovery+.

venerdì 6 agosto 2021

/ by Tv Italiana
bake off italia 2021

Colpo di scena in casa Bake Off Italia! Per la prima volta, le nuove puntate del celebre talent show di Real Time saranno visibili a pagamento con una settimana d'anticipo sulla piattaforma online Discovery+. Ad annunciarlo sono le pagine social del portale attraverso un post dedicato che recita: "Preparatevi a mettere da parte la crema solare per quella pasticciera, la nuova stagione di Bake Off Italia vi aspetta dal 27 agosto in anteprima esclusiva su Discovery+".

Date alla mano, infatti, se la partenza di Bake Off Italia 2021 su Real Time - Canale 31 è programmata per venerdì 3 settembre 2021, la partenza del medesimo show sul sito a pagamento è anticipata di una intera settimana (per l'appunto da venerdì 27 agosto). Una decisione totalmente inedita e che potrebbe portare il programma ad auto-spoilerarsi nel caso in cui anche tutte le successive puntate verranno distribuite con una settimana d'anticipo a patto di pagare l'abbonamento al sito Discovery;+; di fatto, il nome del pasticcere amatoriale vincitore della nona edizione sarebbe già noto mentre in tv si sta disputando ancora la semifinale.

Una scelta bizzarra che, siamo sicuri, troverà le giuste spiegazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione di Bake Off Italia 2021 che avrà luogo nelle prossime settimane...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo