Responsive Ad Slot

Domenica In torna a settembre 2021 con un talent 'Que Vales'

Rai Casting annuncia la presenza di un mini talent show all'interno di Domenica in 2021 - 2022. I primi dettagli.

lunedì 16 agosto 2021

/ by Tv Italiana

"Sei un cantante? Un imitatore? Un ballerino? Un comico… Se hai un'arte, non metterla da parte! Partecipa al nuovo talent  show di Domenica In": con questo breve e conciso lancio, Rai Casting annuncia ufficialmente la presenza di un mini talent show all'interno della prossima edizione di Domenica In, il fortunato talk show della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. Dunque si tratterebbe a tutti gli effetti di una rubrica dello storico contenitore di Rai1 sulla falsariga di "Una canzone per Mara": gioco musicale proposto due anni fa dove due cantanti si sfidavano a colpi di dediche canore per la conduttrice. 

I Fantastici di Mara: il talent show di Domenica In 2021
Questa nuova rubrica di Domenica In si chiamerà I Fantastici di Mara e altro non è che una versione extra small dei vari talent show multi-genere già presenti in tv come Italia's Got Talent e Tu Si Que Vales. I casting sono aperti a ballerini singoli o crew di ballo, imitatori, band, cantanti e attori comici ed è possibile inviare la propria candidatura dal sito rai.it/raicasting.

i fantastici di mara venier


Che ci fosse qualche novità in cantiere per la prossima Domenica In è stata la stessa Mara Venier ad averlo anticipato qualche giorno fa sulla pagine del quotidiano La Nazione:

Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello.

Per sapere come funzionerà la gara, come si evolverà e quanto durerà, tocca aspettare il prossimo mese di settembre.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo