Responsive Ad Slot

È Sempre Mezzogiorno 2021: casting aperti per cuochi ed esperti

È Sempre Mezzogiorno apre alla ricerca di nuovi cuochi ed esperti: ecco come candidarsi.

mercoledì 18 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Torna saldamente in onda nel mezzogiorno di Rai Uno il cooking show di Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno: il programma che unisce tutorial e curiosità gastronomiche all'interno di una fatata scenografia. L'albero parlante, il finto boschetto, animaletti e ghiande torneranno a fare capolino all'ora di pranzo assieme a cuochi ed esperti del mondo della gastronomia. Proprio a tal proposito, lo show di Antonella Clerici ha aperto un casting pubblico proprio la ricerca di nuovi ospiti da far alternare fra una ricetta e l'altra...

È Sempre Mezzogiorno 2021: casting aperti, ecco come candidarsi
Attraverso una CTA diffusa sui social, possiamo rivelarvi il messaggio che già nelle prossime settimane sarà in circolo su Rai Uno come sottopancia:

Sei uno chef creativo? I fornelli per te non hanno segreti? Voi far conoscere la tua bravura e le tue ricette? Vuoi divertirti con noi nella casa del mezzogiorno di Rai Uno? Scrivi a esempremezzogiorno@rai.it. Antonella Clerici ti aspetta!
Quali saranno i nuovi cuochi che si avvicenderanno sul bancone del programma di Rai Uno? Queste ricerche sottintendono l'uscita di scena di alcuni degli storici ospiti? Lo scopriremo a settembre su Rai1.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo