Responsive Ad Slot

EX on the Beach 3 avrà SEI conduttori: arrivano Matteo Diamante e 'Renatino'

La terza edizione italiana di EX On The Beach avrà due conduttori principali ed altri quattro di supporto. Ecco chi sono.

venerdì 20 agosto 2021

/ by Tv Italiana

In questa folle corsa al reality show in cui sembrano essere coinvolte tutte le reti televisive nazionali, ora si aggiunge anche MTV Italia.Il celebre ex canale musicale porterà sui nostri teleschermi la terza edizione di EX On The Beach Italia: il piccante reality dove alcuni single verranno catapultati in una villa paradisiaca che diventerà molto presto il loro infermo, in quanto settimana dopo settimana verrà popolata anche dai loro ex. Come già annunciato dalla stessa MTV Italia, a condurre lo show ci saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma - è notizia dell'ultima settimana - che assieme a loro si uniranno altri quattro conduttori

EX on the Beach 3 avrà SEI conduttori: ecco chi sono
A rivelare questa novità è Matteo Diamante in una intervista rilasciata a Novella2000. L'influencer già protagonista di EX on the Beach 2, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2020 e L'Isola dei Famosi 2021 tornerà proprio ad EX on The Beach 3 come uno dei quattro conduttori di supporto. Assieme a lui altri tre storici protagonisti del reality: Renato Biancardi (detto Renatino), Klea Marku e Fabiana Barra. A loro quattro andrà il compito di raccontare i retroscena e alcuni dettagli particolari dei nuovi protagonisti e delle loro relazioni.

La messa in onda della terza edizione di EX on the Beach Italia è prevista per il prossimo autunno su MTV Italia, canale 131 di Sky.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo