Responsive Ad Slot

Guess My Age 2021 apre con concorrenti VIP: dal 1^ settembre su TV8

Guess My Age cambia conduttore ma anche studio. Novità ma anche 7 puntate con concorrenti VIP. Le anticipazioni.

martedì 31 agosto 2021

/ by Tv Italiana

max giusti

Guess My Age torna in onda con l'inedita quinta stagione a partire dal prossimo 1^ settembre alle ore 20:30 su Tv8 (canale otto del digitale terrestre). Alla guida troveremo un nuovo conduttore, Max Giusti, ma non sarà di certo l'unica novità fra quelle che verranno apportate al programma: in studio arriverà un nuovo indizio ma anche una nuova sigla e una nuova scenografia. E per inaugurare la quinta stagione, i primi sette appuntamenti vedranno protagonisti alcuni concorrenti VIP.

Guess My Age 2021: le novità di Max Giusti
Come già detto, la prima grossa novità sarà il cambio alla conduzione del programma: Guess My Age vedrà al timone il conduttore e attore comico Max Giusti, già navigato nel mondo dei game show in quanto già padrone di casa di Affari Tuoi, La Papera non fa Eco, BOOM e Chi Ti Conosce. Il programma cambierà il parte la scenografia che però resterà segreta fino al giorno della messa in onda della prima puntata. Piccola novità anche per la sigla.

Ulteriore novità sarà anche uno degli indizi presenti in gara. Stando a quanto annunciato dal conduttore su TV Sorrisi e Canzoni, arriverà un nuovo indizio intitolato Ultim'Ora: un indizio in cui uno dei telegiornalisti di SkyTg24 racconterà gli eventi salienti accaduti nell'anno di nascita dello sconosciuto in studio. Questo nuovo indizio potrebbe andare a sostituire l'indizio chiamato Cronaca

Come vuole la tradizione, infine, questa quinta stagione di Guess My Age si aprirà con un piccolo ciclo di puntate VIP: dal 1^ settembre al 10 settembre, un concorrente verrà affiancato ad un personaggio famoso. Convocati:  Diletta Leotta, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Pupo, Lodovica Comello, Gian Marco Tognazzi, Alessio Sakara e Maddalena Corvaglia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo