Responsive Ad Slot

Il Volo dell'Aquila: da Masterchef a Food Network, dal 12 settembre

Francesco Aquila di Masterchef Italia sbarca su Food Network con il suo primo cooking show: le anticipazioni.

martedì 31 agosto 2021

/ by Tv Italiana

francesco aquila masterchef

Anche Food Network si prepara all'imminente nuova stagione tv 2021 - 2022 con tante riconferme e du e programmi nuovi di zecca. Il primo ve l'abbiamo già raccontato: Tarabaralla, il cooking game dove Damiano Carrara sfida alcuni influencer ad affrontare il mondo della pasticceria; l'altro è Il Volo dell'Aquila: un cooking show classico in cui chef e conduttore è Francesco Aquila, celebre per la sua partecipazione all'ultima edizione di Masterchef Italia. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo show.

Il Volo dell'Aquila: dal 12 settembre 2021 su Food Network
A metà fra le sue origini pugliesi e l’infanzia vissuta in Romagna, Francesco Aquila porta i telespettatori del cooking show alla scoperta della sua cucina. Un viaggio tra i piatti del suo passato, quando cucinava assieme alla madre, ma anche quelli del suo presente, che ha avuto il piacere di far assaggiare a dei grandi maestri.

Il Volo dell’Aquila è un cooking show prodotto da Endemol Shine Italy (gli stessi di Masterchef Italia) che sarà in onda per 10 puntate su Food Network Italia, a partire da domenica 12 settembre alle ore 15:00. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 5 settembre su portale pay Discovery+.

Food Network 2021: tutte le riconferme
Due le novità assolute ma numerosissimi saranno gli show riconfermati: 

  • Fatto in Casa per Voi, dal 4 settembre alle ore 14:45;
  • Giusina in Cucina, dall'11 settembre alle ore 15:45;
  • Giovani Nonne, dal 16 settembre alle ore 16:00;
  • L'Italia a Morsi, dal 29 settembre alle ore 22:00.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo