Responsive Ad Slot

Junior Bake Off 2021 è stato cancellato: niente bimbi su Real Time

Dopo sei edizioni, sparisce dai palinsesti di Real Time la versione Junior di Bake Off Italia.

lunedì 2 agosto 2021

/ by Tv Italiana

Ogni buona favola ha sempre un finale e anche il grande gioco della pasticceria di Junior Bake Off Italia sembra aver raggiunto la parola "fine". Stando infatti a tutte le informazioni concesse attraverso la conferenza stampa dei prossimi palinsesti ma anche nelle numerose interviste rilasciate, sembra che il prossimo dicembre non ci sarà più spazio per la gara con i piccoli pasticceri. Perché se è vero che è stata confermato il classico Bake Off Italia 2021 (in queste ora si sta registrando la semifinale) ed è stata confermata la seconda edizione di Bake Off Dolci Sotto un Tetto, ad oggi  Discovery Italia non ha mai annunciato o confermato Junior Bake Off Italia. Di fatti, dunque, possiamo parlare di una cancellazione dello show.

Un dettaglio non di poco conto se pensiamo che Junior Bake Off Italia va in onda ininterrottamente dal 2015 e con ben sei edizioni che hanno visto intervallare vari conduttori: prima Benedetta Parodi per due annate, poi Katia Follesa per ben tre turni e infine la coppia Montrucchio - Mancini. 

A spingere verso la chiusura di questo baby talent potrebbero esser stati gli ascolti registrati nelle ultime edizioni: un calo particolarmente vertiginoso tanto da far finire le cifre sotto il 2% di share nell'ultima edizione; un dato però già pronosticato dal Discovery visto che proprio l'ultima edizione della gara si è sviluppata in sole tre puntate.

Quindi cosa succederà? Sarà Bake Off Italia 2021 ad allungarsi? Oppure la gara di coppia Bake Off Dolci sotto un Tetto sarà in tivù qualche settimana prima del previsto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo