Responsive Ad Slot

La Casa tra le Montagne: su Canale5 l'ennesima soap made in Germania

Su Canale5 arriva una serie di film tv tedeschi su una faida familiare: trama e anticipazioni.

martedì 17 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Se il caldo clima estivo vi ha fatto venir voglia di prendere un po' di refrigerio sulle montagne - e se Tempesta d'Amore non vi basta più - da questa sera 17 agosto 2021 e per quattro appuntamenti andrà in onda in prima serata su Canale5 una nuova serie di film tv dal titolo La Casa tra le Montagne: collana in onda sulla tv tedesca ARD dal 2018 (Daheim in den Bergen, titolo originale) che sbarca per la prima volta in lingua italiana sulle reti Mediaset. Protagonista del racconto è una guerra fra due famiglie di allevatori ed un triste passato che torna di prepotenza nella vita dei Leitner e degli Huber.

La Casa tra le Montagne: la trama della soap di Canale5
Ci troviamo tra le montagne dell'Algovia, all'estremo sud della Germania. Qui abitano due famiglie di allevatori: i Leitner e gli Huber; sono due famiglie che tra loro vivono una forte tensione causata da un triste incidente accaduto un decennio fa, ovvero la morte accidentale di Peter Leitner - il figlio di otto anni di Sebastian Leitner - per mano di Lorenz Huber, che vive ancora nei sensi di colpa.

Sebbene i due padri di famiglia siano anche disposti ad una cauta riconciliazione, non lo sono di certo i loro rispettivi figli Florian Leitner e Lisa Hube. Prima del triste accaduto, i due si amavano ma ora si disdegnano l'un l'altro per questione di puro orgoglio. Ma la faccenda si farà presto ancor più seria in quanto Lisa è diventata avvocatessa e proprio per queste intenterà causa contro i Leitner...

La Casa tra le Montagne è una collana di film tv di cui sono stati realizzati otto episodi. Su Canale5 ne andranno in onda due, consecutivamente, nella stessa serata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo