Responsive Ad Slot

Olivia - Forte come la verità: su Canale5 arriva l'avvocatessa detective

Dal 3 agosto su Canale5, una nuova fiction made in Francia: Olivia - Forte con le verità. Anticipazioni.

martedì 3 agosto 2021

/ by Tv Italiana

olivia forte come la verità

Dopo aver importato la qualunque da Spagna e Turchia, per Canale5 è tempo di trasferisci in Francia per andare alla ricerca di una ulteriore fiction al femminile. Questo è il caso di Olivia - Forte come la verità: serial crime ambientato ai giorni nostri dove protagonista è Olivia Alessandri: una giovane avvocatessa della Costa Azzurra, di Nizza,  che metterà tutta se stessa per difendere davanti alla legge i casi più disperati. Scopriamo qualcosa di più su Olivia - Forte come la verità, in onda da stasera 3 agosto in prima serata su Canale5.

Olivia - Forte come la verità: la trama
Cinque anni dopo una incredibile vendetta, Olivia Alessandri decide di fondare il suo studio legale con la promessa di lottare contro le peggiori ingiustizie e dunque al fianco di vere e proprie cause perse. La prima inchiesta su cui Olivia si focalizzerà è quella di Emma Bosco. Tutte le storie raccontate negli episodi di Olivia - Forte come la verità sono ispirate a fatti realmente accaduti.

 Olivia - Forte come la verità: la prima puntata
La vita di Emma è andata in pezzi quando il marito ha scoperto, attraverso un test di paternità, di non essere il padre biologico del loro bambino. Emma sostiene di non aver mai tradito suo marito e non riesce a capacitarsi come suo figlio possa essere di un altro padre. In questa diatriba si infila Olivia; la legale scoprirà una amara verità che la donna preferisce non denunciare per vergogna. 

Nel frattempo, Olivia incontrerà il padre di un amico di sua figlia, di nome Christophe, che implorerà la nostra avvocatessa di chiedere in sede legale la far continua la detenzione di un pericoloso criminale...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo