Responsive Ad Slot

Top Dog: il format che mette Ninja Warrior 'a quattro zampe'

In Top Dog, cani e padroni dovranno completare dei percorsi pieni di ostacoli. Il miglior tempo eleggerĂ  il vincitore.

giovedì 26 agosto 2021

/ by Tv Italiana
top dog tv show

Per la nostra rubrica dedicata ai nuovi programmi apparsi in giro del mondo dal titolo Guarda che Format, questa volta voliamo negli Stati Uniti per scoprire un insolito game show fisico nato proprio a  ridosso della pandemia. Il format tv in questione si chiama Top Dog (Il Miglior Cane, trad.) ed altro non Ă© che una versione riaggiornata e piĂą spettacolare dei classici tornei di agility dog solitamente presenti in mostre canine ed eventi sugli amici a quattro zampe. Ma come una grande differenza: i percorsi ad ostacoli dovranno essere completati dal cane... ma anche dal suo padrone!

Top Dog: come funziona questo format?
Il programma è strutturato come fosse una classica puntata di Ninja Warrior. I due conduttori / commentatori raccontato il percorso ad ostacoli che i concorrenti dovranno affrontare. Poi, di volta di volta, assisteremo all'arrivo in scena del concorrente cane e del suo padrone. Introdotti da una breve scheda di presentazione, la coppia cane - padrone si lancerà al completamento di tutto il percorso ad ostacoli cercando di completarlo nel minor tempo possibile.

 

La coppia cane - padrone che in ogni puntata avrĂ  registrato il miglior tempo parteciperĂ  alla finalissima in cui il percorso da completare è vistosamente piĂą difficile In palio ricche cifre in denaro. 
 
La versione americana dello show (America's Top Dog) andata in onda da gennaio a marzo 2020 ha incassato un discreto successo e potrebbe essere riconfermato. Top Dog è stato realizzato anche in Germania (Top Dog Germany) nell'estate del 2021 sul canale RTL. In Italia è stata già trasmessa la versione USA di Top Dog ridoppiata nella nostra lingua dal canale BLAZE col titolo Top Dog - Olimpiadi a 4 Zampe.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo