Responsive Ad Slot

Uomini e Donne 2021 tarda la partenza: Brave and Beautiful in onda con 2 puntate

Il daytime autunnale di Canale5 parte il 6 settembre ma Uomini e Donne inizierà il 13. Brave and Beautiful ci metterà una pezza.

lunedì 30 agosto 2021

/ by Tv Italiana

brave and beautiful canale5

Oramai a Mediaset sembra essere diventato una routine: quando c'è un buco da riempire in palinsesto, si ricorre subito a qualche soap opera turca o spagnola. E non sarà di certo la imminente prossima stagione tv a togliere questo brutto vizio dalle parti di Cologno Monzese! Nello specifico, accade per dal prossimo 6 settembre il pomeriggio di Canale Cinque tornerà a pieno regime: le soap opera in prima visione, le nuove puntate di Caduta Libera e il ritorno in diretta di Pomeriggio5. L'unico show che darà forfait sarà Uomini e Donne, che partirà in maniera dissociata dal 13 settembre. 

E quindi che si fa? Ovvio, ci si piazza una bella soap opera! Dal 6 al 10 settembre, alle ore 14:45 e fino alle 16:30 andrà in onda un doppio appuntamento con Brave ad Beautiful, il serial turco interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ (in foto, ndr.). Ad ufficializzarlo è la Guida Tv presente sul sito Mediaset Infinity. Il doppio appuntamento con Brave and Beautiful andrà in onda a panino fra Una Vita (ore 14:10) e Love is in the Air (ore 16:30).

Di fatto, su Canale5 andrà in onda una maratona no-stop di soap opera lunga oltre quattro ore se teniamo conto anche di Beautiful in partenza alle ore 13:40. Una indigestione di soap opera che - per fortuna! - durerà una sola settimana... giusto il tempo di spolverare i troni di Maria De Filippi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo