Responsive Ad Slot

Amadeus cancella il Dopo Festival: a Sanremo 2022 non ci sarà

Smentendo una fake news, Amadeus annuncia che a Sanremo 2022 non ci sarà spazio per il Dopo Festival.

sabato 4 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Pronti a fare le ore piccole anche durante Sanremo 2022? Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival ligure ha annunciato attraverso i suoi social ufficiali che il prossimo anno non ci sarà il consueto appuntamento con il Dopo Festival. L'annuncio è arrivato a seguito della smentita di una fake news lanciata da TvBlog in cui si vociferava la possibile conduzione del duo canoro Colapesce e Dimartino proprio al late night show legato alla kermesse sanremese.

Per smentire la suddetta indiscrezione, Amadeus ha ripubblicato il fermoimmagine di un articolo chiarificatore mettendo in calce un suo messaggio: "Questa (smentita, ndr) è vera". Dunque, oltre alla falsa notizia della presenza del suo canoro alla conduzione del celebre programma tv arriva indirettamente una nuova indiscrezione, ovvero quella che per il secondo anno consecutivo Rai Uno non organizzerà il Dopo Festival

Per quale motivo per il secondo anno consecutivo Amadeus e l'organizzazione del Festival di Sanremo hanno deciso una nuova cancellazione per il Dopo Festival? Ipotesi può probabile è che anche nel 2022 la manifestazione canora andrà in onda fino a tarda ora, ragion per cui non sarebbe più possibile organizzare un ulteriore appendice dello show da distribuire a notte fonda. Sarà così?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo