Responsive Ad Slot

Back in Time Un Amore da Favola sarà su Canale NOVE: casting aperti

Prossimamente anche su Canale NOV Back in Time - Un Amore da Favola: il dating col viaggio nel tempo.

mercoledì 1 settembre 2021

/ by Tv Italiana

back in time un amore da favola

Siamo stati i primi in Italia a parlarvi di questo format nostrano che presto sbarcherà su Discovery+: ci riferiamo ovviamente a Back in Time - Un Amore da Favola, un insolito dating show dove i single che prenderanno parte all'esperimento si troveranno per la prima volta di fronte ad un corteggiamento d'altri tempi; questo perché i giovani protagonisti verranno catapultato in un'altra epoca grazie ad una sorta di virtuale viaggio nel tempo. Dunque per questa volta niente ristoranti, crociere oppure opinioniste accaldate: la ricerca dell'amore avverrà lontano da ogni diavoleria del ventunesimo secolo. Ma dopo l'emissione pay su Discovery+, su quale canale sarà visibile gratuitamente Back in Time - Un Amore da Favola?

NOVE accoglierà Back in Time - Un Amore da Favola
Sarà sempre il Canale NOVE ad accogliere nel suo palinsesto anche il dating show Back in Time - Un Amore da Favola. A svelarlo indirettamente è il sito di Nove.tv con una sezione casting aperta da poche ore in cui viene rilanciato il reclutamento di aspiranti single in cerca dell'anima gemella:

Hai tra i 20 e i 30 anni? Sei pronto a partire per un viaggio indietro nel tempo alla ricerca dell'amore? Scrivi subito a castingsingle@castadivapicturestv.com.

NOVE sarà la casa di molti dating show nella stagione tv 2021 - 2022 che avrà il via nei prossimi giorni: sono previsti Il Contadino cerca Moglie e le nuove stagioni di Undressed e Naked Attraction.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo