Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: Sara e Philippe dell'edizione 2020 insultano il programma

Sara Moalli e Philippe Chini di Bake Off Italia 2020 insultano l'edizione 2021 del programma via Instagram. Che caduta di stile!

sabato 18 settembre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

La vincitrice di Bake Off Italia 2020 Sara Moalli e il fidanzato Philippe Chini (finalista di Bake Off Italia 2020) hanno usato i loro profili social per insultare il programma che li ha resi celebri. Sembra incredibile eppure è così realmente. Tutto accade durante la messa in onda della terza puntata di Bake Off Italia 2021 in cui è stata ospite di puntata proprio Sara, in qualità di consigliera durante la prova salvezza a tema jelly cake. Alla ragazza è stato ovviamente chiesto di portare la sua versione della jelly cake per dare un po' di ispirazione ai pasticceri amatoriali in gara. sotto il tendone.

Sara Moalli - in qualità di campionessa in carica - ha deliziato il pubblico con la visione della sua jelly cake ispirata a Mondrian: uno strato di gelatina trasparente posato sopra ad un cake dalle forme geometriche colorate. Fin qui tutto nella norma se non fosse che la stessa Sara Moalli ha deciso di commentare in malo modo la decisione della produzione di scegliere di farle fare una jelly cake come dolce da sottoporre ai concorrenti:

Speravo di poter portare una prova tecnica ma mi è toccata una schifossisima JELLYCAKE.
E se già questo gesto non fosse sgarbato, a metterci il carino da novanta ci ha pensato Philippe Chini che fra post sul feed e nelle storie di Instagram ne ha scritte di tutti i colori contro i concorrenti di Bake Off Italia 2021:

Una birra media per me e il maestro Knam, una spuma per la Popa che tanto quest'anno non viene fuori niente di buono.

E ancora:

Io fuori dal tendone, seduto su una panca, con una birra in mano, ad osservare le ciofeche (riferito ai concorrenti, ndr.).


Sara e Philippe sono stanti senza alcun ombra di dubbio fra i concorrenti più odiati della scorsa edizione di Bake Off Italia e, a giudicare da questi gesti, i fan del programma continueranno a vederli di cattivo occhio.  Non si sputa mai nel piatto in cui si è mangiato (e si continua a mangiare).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo