Responsive Ad Slot

Da Grande: e poi c'è Cattelan su Rai1, ospiti e anticipazioni 19 settembre 2021

Esordio in Rai per Alessandro Cattelan: ecco ospiti e anticipazioni del suo varietà Da Grande.

domenica 19 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 da grande cattelan

Alessandro Cattelan sbarca ufficialmente su Rai1 con Da Grande: varietà in due serate in onda in prima serata domenica 19 e 26 settembre, in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano. Il padrone di casa sarà il filo di congiunzione di tanti momenti di divertimento fra spettacolo in studio, giochi, performance strampalate e alcuni contributi video comedy. Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata di Da Grande.

Da Grande: anticipazioni e ospiti prima puntata 19 settembre
Con una introduzione affidata alla compianta Nicoletta Orsomando - sarà un montaggio di vari spezzoni del passato -, il programma di Alessandro Cattelan apre su Rai Uno con una caterva di ospiti: Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis ma anche Marco Mengoni, Il Volo, Elodie e l'emergente Blanco. 

Carlo Conti, dopo aver fatto da attore in Don Matteo, tornerà a dare sfoggio delle sue doti recitative in uno sketch in cui darà consigli ad Alessandro Cattelan su come ambientarsi agli usi e costumi di Rai1. Con Luca Argentero si discuterà di come cambia la vita dopo il matrimonio e l’arrivo di un figlio. Antonella Clerici è la dirimpettaia di Da Grande e si aprirà un siparietto da buoni vicini di casa. Paolo Bonolis esporrà un divertente dialogo sull’età adulta e il suo avanzare.


E poi c'è la musica: Il Volo che giocheranno con il mondo delle boyband internazionali, Elodie si esibirà fra canto e danza, Blanco metterà a soqquadro e Marco Mengoni si trasformerà nell’ignaro concorrente di un game show sui generis. Ad accompagnare Alessandro Cattelan saranno gli Street Clerks.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo