Responsive Ad Slot

Drag Race Italia avrà Untucked: la serie con backstage e dietro le quinte

La società che detiene i diritti internazionali del format rivela che Drag Race Italia avrà Untucked: un mini show backstage.

sabato 25 settembre 2021

/ by Tv Italiana

drag race italia untucked


Dovrebbero essere giunte oramai quasi alla conclusione le riprese della prima edizione di Drag Race Italia: il talent show internazionale che per la prima volta sbarca nel nostro Paese grazie a Discovery e Real Time. Il programma sarà disponibile dal prossimo novembre per gli abbonati al sito Discovery Plus e dal 2022 sarà visibile in tv, al canale 31. Drag Race Italia approda da noi assieme ad un secondo mini show intitolato Drag Race Italia - Untucked. Scopriamo di cosa si tratta.

Drag Race Italia avrà Untucked: docu-reality coi backstage della gara
A rivelare la notizia è Fenton Bailey nel podcast World of Wonder, società che detiene i diritti a livello internazionale del format Drag Race. L'uomo ha rivelato che è stato alcuni giorni fa a Roma sul set del programma e che si è trovato proprio nel bel mezzo delle riprese di Untucked: una rubrica stile docu-reality di Drag Race con cui andare a scoprire tutti i backstage e i dietro le quinte della puntata appena trasmessa. Lo speaker in visita sul set racconta anche di esser rimasto ammaliano dall'allestimento italiano della werkroom: una sala in cui le concorrenti si preparano al meglio per la sfida principale che disputeranno in un'altra zona dello studio.

Speriamo che queste parole siano di buon auspicio per una prima edizione che fra i fan del franchise già sta facendo venire i brividi a causa delle mille polemiche esplose online negli ultimi due mesi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo