Responsive Ad Slot

Drag Race Italia o Irlanda? Gaffe social del talent di Discovery+

Drag Race Italia sbarca sui social... con la bandiera dell'Irlanda. La gaffe circola sui social.

mercoledì 8 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 drag race italia

Se il buongiorno si vede dal mattino, Drag Race Italia parte già con il piede sbagliato dal punto di vista comunicativo. Nelle scorse ore sono apparsi sui social tutti i profili ufficiali del talent che da noi sarà capitanato da Chiara Francini, la drag queen Priscilla e Tommaso Zorzi: lo show è presente da su Twitter, Facebook e Instagram. C'è solo un piccolo problema: nonostante sia la versione italiana del programma, nella bio dei profili appare una vistosa bandiera dell'Irlanda. La faccenda ha creato non poca ironia fra i fan italiani...

Drag Race Italia sbarca sul web con la bandiera dell'Irlanda
A scoprire l'errore è stato l'utente Twitter @VMChr0m4tik4 e il suo tweet è diventato subito virale. Guardare per credere.

Ma ovviamente ad accorgersi di questo errore ci sono stati anche altri utenti...
Per fortuna, "l'allarme bandiera" è poi rientrato. Attenzionati dai vari tweet, la bandiera irlandese è stata sostituita con quella italiana. Eppure in quel di Discovery Italia non è la prima volta che qualcuno ha problemi con la bandiera italiana: solo cinque giorni fa a Bake Off Italia i pasticceri amatoriali hanno ammesso di non conoscere la posizione e i colori del nostro Tricolore. Una sola parola: AIUTO!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo