Responsive Ad Slot

Drag Race Italia: Priscilla conduttrice unica? Tommaso Zorzi già declassato?

I social ufficiali di Drag Race Italia annunciano Priscilla in qualità di conduttrice dello show. Zorzi e Francini degradati a soli giurati?

domenica 12 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 priscilla drag race italia

Aveva lasciato molto stupore nei fan del programma quando, prima dell'estate, Discovery Italia annunciò che per la prima edizione di Drag Race Italia non ci sarebbe stata una conduttrice unica ma che la conduzione del talent sarebbe stata corale e distribuita in più momenti fra Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi (i tre membri fissi della giuria). Eppure le cose sembra che non stiano proprio così...

Drag Race Italia: conduce Priscilla
A differenza di quando annunciato mesi fa da Discovery Italia, la pagina Instagram ufficiale di Drag Race Italia ha ufficializzato il fatto che Priscilla sarà la conduttrice di Drag Race Italia. In un post fotografico dell'11 settembre 2021, infatti, si legge la seguente didascalia:

Inizia a orientarti nella giusta posizione su Discovey+: sta per arrivare Drag Race Italia condotto dalla nostra esplosiva Priscilla.

Nel suddetto post non si fa alcun riferimento né a Chiara Francini né tanto meno a Tommaso Zorzi. Come mai questo cambio di idee? Forse l'influencer meneghino non è risultato all'altezza dello show e la produzione ha preferito affidare tutto alla tempra di Priscilla?

In ogni caso, nulla di così sconcertante: anche se la produzione avesse deciso di cambiare rotta dopo delle prove impietose, Drag Race Italia andrebbe ad allinearsi alle numerosissime altre edizioni straniere del format dove a condurre è proprio la sola drag queen presente in giuria. Racers, start your engines and may the best drag queen win!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo