Responsive Ad Slot

Drag Race Italia: spoilerato studio e primi ospiti di puntata, la foto

Donatella Rettore e Giancarlo Commare saranno ospiti di Drag Race Italia: lo spoiler arriva da Twitter.

venerdì 24 settembre 2021

/ by Tv Italiana

priscilla drag race italia

Manca oramai poco più di un mese alla messa in streaming della prima puntata di Drag Race Italia: il talent show sul mondo delle drag queen che sbarca per la prima volta nel nostro Paese con la conduzione di Priscilla. A testimoniare il fatto che a condurlo sarà effettivamente lei e non Tommaso Zorzi e/o Chiara Francini c'è una foto spoiler, pubblicata erroneamente da una delle ospiti del programma, in cui è proprio Priscilla a posare al centro dello scatto. E proprio il suddetto scatto apparso online per errore ci rivela in anteprima come sarà lo studio di Drag Race Italia e due degli ospiti che prenderanno parte al programma. Scopriamoli insieme...

Drag Race Italia: spoilerati studio e ospiti di puntata
Lo spoiler è partito dalla profilo Twitter ufficiale di Donatella Rettore. La conduttrice ha messo in un suo tweet due foto in cui posa negli studi di Drag Race Italia. Ma se nella prima foto la si vede mentre si accomoda alla scrivania dei giudici, nella seconda foto la cantante di "Lamette" ci offre delle prime ghiotte anticipazioni sul programma. Prima anticipazione è lo studio principale in cui le drag si daranno battaglia a colpi lip sync.

Lo studio sembra essere molto speculare rispetto a quello proposto nella versione USA di RuPaul Drag Race. E questo possiamo notarlo sia dalla tendina che scorgiamo dietro i soggetti fotografati, sia per il pattern a piastrelle che possiamo vedere a destra e in alto della foto. 

Parlando proprio dei soggetti ritratti nella foto, infine, scopriamo che saranno ospiti di una puntata (non la prima) saranno la cantante Donatella Rettore e il giovane attore Giancarlo Commare, protagonista del film a tema gay "Maschile Singolare".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo