Responsive Ad Slot

Gloria: su Canale5 arriva il thriller con una 'diversa' Candice Renoir

Gloria è una fiction thriller in sei puntate con Cécile Bois, l'attrice di Candice Renoir.

mercoledì 1 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 gloria fiction canale5

Canale5 continua la maratona di serialità straniere con Gloria: una recentissima fiction francese che vede protagonista l'attrice Cécile Bois, nota per aver interpretato il personaggio di Candice Renoir nell'omonima serie tv. La fiction in salsa thriller sarà in onda da stasera 1^ settembre 2021 e in prima serata (ore 21:30) su Canale Cinque. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni su questa fiction francofona. 

Gloria su Canale5: le anticipazioni
Poche le anticipazioni fornite a proposito della messa in onda su Canale5. Quello che sappiamo è che la fiction franco-belga Gloria è composta da sei episodi che Mediaset ha deciso di spalmare in tre serate. I primi due episodi andranno in onda stasera 1^ settembre 2021; i successivi due episodi lunedì 6 settembre e i restanti due andranno in onda il giorno dopo, martedì 7 settembre 2021. A confermarlo è la Guida TV Mediaset.

Gloria su Canale5: la trama
Protagonista di questa serie è proprio Gloria: avvocato, madre di tre figli, in procinto di tornare al lavoro dopo la Maternità. Tutto sembra andare per il verso giusto e invece si ritroverà davanti ad un imprevisto non di poco conto: suo marito David partito da casa per andare a lavorare nel suo ufficio legale sparisce in circostanze misteriose. È irrintracciabile. 

Gloria sarà dunque costretta a sobbarcarsi i clienti del marito e tutti gli ambienti del suo studio. Solo una volta raggiunti gli uffici del coniuge scoprirà qualcosa di davvero inaspettato: un documento falso con la foto del marito ma con un nome totalmente inventato...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo