Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 6: Volpe vs Bruganelli, Soleil vs Gianmaria il 27 settembre

Al Grande Fratello VIP 6 va di scena il già visto: continuano le litigate fra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge.

lunedì 27 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Torna con il primo dei due appuntamenti settimanali il Grande Fratello VIP 6: il reality show sempre al centro delle polemiche, condotto da Alfonso Signorini su Canale5. Nella puntata in onda questa sera 27 settembre 2021 il piatto forte dello show sarà la litigata già anticipata sui social fra le due opinioniste di punta dello show Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La presunta antipatia fra le due era stata anticipata via web già prima ancora che il reality show iniziasse e solo oggi le due hanno ammesso la poca simpatia reciproca dopo un gesto che ha fatto traboccare il vaso: Sonia Bruganelli ha fatto un selfie con lodi a Giancarlo Magalli, storico nemico della Volpe. Grande Fratello VIP conferma ancora una volta la proprio voglia a parlare di tutto tranne delle vicissitudini dei concorrenti reclusi a Cinecittà. Di seguito le altre anticipazioni di puntata.

Grande Fratello VIP 6: anticipazioni 27 settembre 2021
Nella puntata del 27 settembre 2021 di Grande Fratello VIP 6 è previsto:
  • Ennesimo siparietto gossip fra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Cos'altro avrà architettato la redazione del reality di Signorini per farli litigare in diretta tv?
  • Prevista una sorpresa per Sophie Codegoni.
  • Entra in casa Valentina di Temptation Island 2021. Per fare cosa?
  • Andrea, Miriana, Gianmaria e Nicola sono al televoto: chi di loro verrà salvato? Scopriremo i risultati e il meno gradito andrà d'ufficio al prossimo televoto eliminatorio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo