Responsive Ad Slot

La Gialappa's Band torna a Le Iene: su Italia1 da ottobre 2021

La Gialappa's Band tornerà a fare la voce fuori campo a Le Iene da ottobre 2021.

domenica 5 settembre 2021

/ by Tv Italiana

le iene 2021

Le Iene è il caposaldo di Italia Uno oramai da diversi anni e continuerà ad esserlo anche senza Alessia Marcuzzi, che ha deciso di abbandonare Mediaset nel corso dell'estate. Lo show con gli inviati in giacca e cravatta si prenderà un po' di tempo prima di tornare in onda: infatti, la nuova stagione sarà in onda a partire da martedì 5 ottobre 2021 con due novità proprio alla conduzione. Scopriamo insieme quali.

La Gialappa's Band torna a Le Iene da ottobre 2021
Ad annunciare la data di messa in onda della nuova stagione de Le Iene e soprattutto quali novità ci saranno dal lato della conduzione è stato Nicola Savino, intervistato al Festival della Tv (evento svoltosi dal 3 al 5 settembre a Dogliani). La news più importante è certamente quella che vede il rientro a Le Iene de La Gialappa's Band: il trio sarà di nuovo la voce fuori campo che disturberà i conduttori in studio fra il lancio di un servizio e una gag in studio.

Non meno importante, invece, è la seconda indiscrezione lanciata a denti stretti da Savino: il conduttore baffuto tornerà a condurre Le Iene assieme ad un nuovo volto femminile che andrà a sostituire Alessia Marcuzzi. Chi sarà la nuova controparte femminile della coppia di conduttori? "Non lo so. Non lo posso dire!" ha esclamato sorridendo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo