Responsive Ad Slot

Pechino Express 2022 svela il cast di viaggiatori: la foto dei concorrenti

domenica 26 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Sarร  in onda nella primavera del 2022 su SkyUno la nuova edizione di Pechino Express: la nona edizione del reality show condotto da Costantino della Gherardesca che questa svolta svilupperร  il suo viaggio nel Medio Oriente e toccherร  quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Si partirร  dalla regione della arida Cappadocia e attraverseranno Istanbul, madrina della Moschea Blu, per poi raggiungere la folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta. Le telecamere di Pechino Express 2022 raggiungeranno la "Variopinta" Petra fino ad arrivare alla futuristica Dubai, vero simbolo di congiunzione tra il nostro mondo e quello dei Sultani. Oltre alla tratta, Sky Italia ha rivelato ufficialmente anche i nomi dei venti nuovi concorrenti che, divisi in dieci coppie, saranno in gara. Ecco chi sono...

Pechino Express 2022: la foto del cast

pechino express 2022 cast
i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express 2022: le coppie e i concorrenti in gara
Alex Schwazer e Bruno Fabbri  sono la coppia de “Gli Atletici”
Alex Schwazer, 36 anni, di Vipiteno (Bolzano), marciatore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella 50 km, uno dei casi sportivi piรน complessi degli ultimi anni. Nel 2016 ha conosciuto sua moglie Kathrin Freund, con cui ha due figli: una di 4 anni, l’altro di pochi mesi. Bruno Fabbri, 63 anni di Pesaro, รจ uno dei medici sportivi piรน accreditati d’Italia: ha seguito per anni la Nazionale Pugilistica Italiana. Appassionato di marcia, รจ da sempre amico e tifoso di Alex. Bruno ha scritto un libro intitolato “Il Sesso come Sport”, un vero cult nell’ambiente.

Giovambattista e Ciro Ferrara sono la coppia “Padre e Figlio”
Ciro Ferrara, 54 anni originario di Napoli, รจ un ex calciatore e allenatore. รˆ considerato tra i migliori difensori degli anni Ottanta e Novanta: ha militato per 10 stagioni nel Napoli e per 11 nella Juventus, vincendo svariati titoli nazionali e internazionali. Oggi รจ un affermato commentatore di calcio in tv con una passione fortissima per lo sport, che segue con continuitร  dal divano di casa sua. Giovambattista รจ il terzo figlio di Ciro, «il piccolo di casa» (ha 20 anni): affettuoso e divertente, amante delle serate tra amici, della playstation e dello studio che assume a piccole dosi. Frequenta l’Universitร  e arriva in ritardo ogni volta che gli si chiede di essere puntuale ma poi, con un sorriso e una battuta, ne esce sempre alla grande. รˆ arrivato secondo con la sua squadra al torneo di calcetto («sbagliando un rigore ad un minuto dalla fine della gara», aggiunge il papร ).

Barbascura X e Andrea Boscherini sono la coppia de "Gli Scienziati”
Due divulgatori scientifici di 34 anni: Barbascura X, di Taranto, รจ un chimico, scrittore e musicista; estroso e poliedrico, seguitissimo su tutti i social e soprattutto tramite il suo canale YouTube, รจ laureato in chimica organica con un dottorato in chimica verde, si definisce anche pirata, satiro e procrastinatore seriale. Andrea Boscherini, di Bagno di Romagna, รจ un esperto in scienze naturali. Barbascura X chiama Andrea “l’uomo dei boschi”: si sono conosciuti un anno fa per lavoro e hanno condiviso viaggi ed escursioni nei boschi per studiarne la fauna. Andrea ha una vera passione per gli animali e in particolare per lupi, cervi e serpenti.

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio sono la coppia de “I Fidanzatini”
Rita Rusic (61 anni), produttrice cinematografica, attrice e modella di origini croate, partecipa col suo compagno Cristiano Di Luzio (di Anzio, Roma, 31 anni). Lui ha lavorato per tanti anni come modello ed oggi รจ un imprenditore. Si sono conosciuti nel 2020 e sono andati subito a convivere a Roma. La prima volta si sono visti in occasione di un servizio fotografico per Chi.

Anna Ciati e Giulia Paglianiti sono la coppia de “Le TikToker”
Anna Ciati (Besana Brianza, Monza-Brianza, 22 anni) e Giulia Paglianiti (Limbiate, MB, 20 anni), amiche tiktoker e influencer con oltre un milione di follower ciascuna. Nel 2021 รจ uscito il libro di Giulia intitolato “Ho amato nel modo giusto?” in cui ha voluto raccontare i tradimenti subiti, le delusioni e il suo modo di affrontare anche le situazioni piรน difficili con toni ironici e divertenti. Anna, che aspira a lavorare un giorno in tv, ha scritto un libro intitolato “Rosso Fuoco” per raccontare la sua vita, dice di completarsi alla perfezione con Giulia e che insieme hanno tutte le carte in regola per mettersi in gioco.

Victoria Cabello e Paride Vitale sono la coppia de “I Pazzeschi”
Victoria Cabello (nata a Londra, 46 anni) nella sua carriera รจ stata inviata per Le Iene, conduttrice e autrice di Very Victoria su MTV, di Victor Victoria su La7 e di Quelli che il calcio; poi giudice di X Factor e nel 2006 ha anche co-condotto il Festival di Sanremo. Paride Vitale, milanese d’adozione e originario di Pescasseroli (L’Aquila), 44 anni, si occupa di consulenza in strategie di comunicazione, ufficio stampa, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Victoria e Paride sono amici da oltre vent’anni.

Fru e Aurora Leone sono la coppia de “Gli Sciacalli”
Gianluca Colucci in arte Fru, napoletano, 26 anni, attore e comico, dal 2016 รจ uno dei membri dei The Jackal. Nel 2021 รจ nel cast di “LOL” insieme al suo partner in crime con i The Jackal Ciro Priello ed รจ co-protagonista della serie Netflix “Generazione 56K”. Aurora Leone, di Caserta, 22 anni, รจ attrice comica e autrice arruolata nel collettivo dei The Jackal dal 2019, dopo la partecipazione a Italia’s Got Talent in cui รจ arrivata in finale.

Nikita Pelizon e Helena Prestes sono la coppia “Italia-Brasile”
Nikita Pelizon, nata a Trieste, 27 anni, anche detta “Uragano Nikita”, lavora come modella e intervistatrice ed ha partecipato a numerosi programmi tra cui “Ex on the Beach”, nel 2018, con Matteo Diamante, suo ex fidanzato. Helena Prestes รจ una modella e attrice 31enne di origine brasiliana (รจ nata a Sao Paulo) e vive a Milano, รจ molto sportiva, insegnante di yoga, dinamica e avventurosa.

Bugo e Cristian Dondi sono la coppia de “Gli Indipendenti”

Cristian Bugatti in arte Bugo, 48 anni, di Rho, รจ un cantautore e musicista. Affermatosi con successo nel contesto della musica indipendente, artista poliedrico, polistrumentista, รจ considerato uno dei piรน interessanti e controversi artisti del panorama musicale italiano. Cristian Dondi (46 anni) รจ il suo migliore amico: si conoscono fin dall’adolescenza, essendo cresciuti entrambi nella stessa zona, hanno suonato insieme per oltre 10 anni fino a quando Cristian non ha deciso di cambiare professione e di dedicarsi al mondo dell’audiovisivo.

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono la coppia “Mamma e Figlia”
Natasha Stefanenko, 52 anni, ex modella, attrice e conduttrice televisiva nata a Sverdlovsk (Russia) e naturalizzata italiana. Partecipa con la figlia 21enne Sasha Sabbioni (nata ad Ancona), studentessa in Economics and Management.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo