Responsive Ad Slot

Ridatemi Mia Moglie: trama e trailer della fiction Sky con Fabio De Luigi

Fabio De Luigi è il protagonista di Ridatemi Mia Moglie: fiction in 2 puntate sulle crisi di coppia. Trama.

lunedì 13 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 ridatemi mia moglie trama

Andrà in onda il 13 e il 20 settembre in prima visione sul canale Sky Serie la mini fiction Ridatemi Mia Moglie. Protagonista è Fabio De Luigi a cui si aggiungono Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris nuovi ruoli di moglie e genitori. Nel cast anche Alessandro Betti e Diana Del Bufalo. La mini serie viene sviscerata in sole due puntate ed è l'adattamento della sitcom BBC dall'omonimo titolo Want My Wife Back. Scopriamo insieme la trama di Ridatemi Mia Moglie.

Ridatemi Mia Moglie: la trama
Al centro del racconto c'è Giovanni (Fabio De Luigi) e sua moglie Chiara (Anita Caprioli): i due sono sposati ormai da diversi anni, forse troppi. Tant'è vero che il loro rapporto è diventato logoro ma ad accorgersi di questa problematica è solo Chiara; per Giovanni la relazione con sue moglie procede a gonfie vele.. 

A mò di gesto catartico, Chiara decide voler scrivere una lettera a suo marito per rivelargli che ha intenzione di rompere la relazione. Lo fa ma poi, colpita dia rimorsi, decide di buttare la lettera in un cestino. Nonostante questo, fa le valigie e si allontana dal tetto coniugale. Tutto questo mentre Giovanni, ignaro e ancora innamoratissimo della sua lei, decide di preparare una festa a sorpresa per il suo compleanno. 

I preparativi necessitano dell'uso del cestino che viene frugato da Giovanni. L'uomo scopre la lettera e le legge l'intero contenuto. Così facendo, comprende le intenzioni di sua moglie ma, al tempo stesso, compresa la volontà di "cestinare" il messaggio decide di cavalcare l'onda. Giovanni dovrà costruire un piano per riconquistare sua moglie prima che sia lei stessa a rivelargli che vuole andare via. 

Ridatemi Mia Moglie: il video trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo