Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti 2021: addio Domandone, la Fotona è il nuovo indizio

Nuovo indizio nella stagione 2021 - 2022 di Soliti Ignoti Il ritorno: la fotona. Ecco di cosa si tratta.

domenica 12 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 

Sentivate la mancanza di Amadeus? Nessun problema! Da questa sera - 12 settembre 2921 - alle ore 20:30 su Rai Uno il fido Amedeo Sebastiani torna su Rai Uno con un nuovo lunghissimo ciclo di puntate di I Soliti Ignoti - Il ritorno. Questa undicesima edizione del gioco a premi torna in tv con alcune piccole novità di gara e con una speciale catena di puntate VIP i cui premi vinti verranno devoluti  in beneficenza. 

Soliti Ignoti 2021 - 2021: addio Domandone, arriva la Fotona
Anche quelli di EndemolShine Italy si sono accorti come il Domandone sia stato un sono flop come aiuto. Per questo, nelle prossime puntate, il famoso bustone verrà spazzato via in favore di un nuovo indizio chiamato la Fotona. Come per il Domandone, anche la Fotona potrà essere chiamata una sola volta nel corso della puntata.

Ma in cosa consiste questa Fotona? È presto detto: una volta invocata la Fotona, il concorrente potrà vedere negli schermi presenti in studio una foto che riguarda da vicino l'identità dell'ignoto su cui si sta svolgendo l'indagine. La foto viene corredata da una dichiarazione dell'ignoto che - con la scusa di commentare il suo scatto - rivela un indizio al concorrente in gara.  Un indizio non propriamente originale in quanto già presente da alcuni anni in Guess My Age - Indovina l'età col nome di "Il ricordo". 

Oltre alla fotona, sono rinconfermati i tre indizi classici e un solo incontro ravvicinato.

Soliti Ignoti 2021 - 2021: le puntate VIP
Come già detto, le prime puntate de I Soliti Ignoti - Il ritorno 2021 - 2022 vedranno in gara ospiti VIP che devolveranno tutte le vincite in beneficenza. Previste le presenze di Alberto Matano, Antonella Clerici, Gigi e Ross, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio e le sorelle Goggi, Loretta e Daniela.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo