Responsive Ad Slot

Star in The Star: ancora doppia eliminazione il 30 settembre

Un'altra doppia eliminazione nella terza puntata di Star in the Star. Il programma chiuderà con due puntate d'anticipo.

giovedì 30 settembre 2021

/ by Tv Italiana

star in the star Ilary Blasi

Nonostante il gigantesco flop d'ascolti dei primi due appuntamenti, Star in the Star annulla i rumor lanciati da TvBlog.it andando in onda come da programma anche con una terza puntata prevista per questa sera giovedì 30 settembre 2021 in prima serata su Canale5. La gara resta invariata e, con essa, anche il numero di eliminazioni: per cercare di mantenere ritmo allo show anche la terza puntata del talent di Ilary Blasi vedrà una doppia eliminazione

Star in The Star: anticipazioni terza puntata 30 settembre
Dopo aver eliminato tre leggende in sole due puntate, la terza puntata di Star in the Star promette l'eliminazione di altri due concorrenti. In gara sono rimasti Madonna, Lady Gaga, Zucchero, Michael Jackson, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Mina e Pino Daniele. Chi di loro dovrà lasciare il gioco?

Sicuramente un vantaggio nella classifica ce l'avrà Loredana Bertè (alias Syria), vincitrice del bonus nella scorsa puntata che le permetterà di avere un tesoretto di punti in più a fine performance. 

A conti fatti, infine, è bene sottolineare come l'ennesima doppia eliminazione ridurrà drasticamente il numero delle puntate di Star in the Star. Calcoli alla mano, i concorrenti passeranno da otto a sei; cosa che potrebbe portare le puntate dello show da sette a cinque. La puntata di giovedì 7 ottobre sarebbe già la semifinale. Andrà davvero così?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo