Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago: nel castello un Maggiordomo e docenti esterni

Il sorvegliante di Voglio Essere un Mago è un maggiordomo. A lui anche il compito di far entrare famosi mago come docenti esterni.

lunedì 20 settembre 2021

/ by Tv Italiana

voglio essere un mago maggiordomo

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it -  Manca davvero pochissimo allo sbarco su Rai Due del nuovo reality Voglio Essere un Mago: show che da martedì 21 settembre porterà dodici aspiranti illusionisti a vivere in una fatata fortezza fra maghi, principesse delle illusioni e trucchi del mestiere. Già conosciamo i nomi dei dodici apprendisti maghi e dei loro docenti ma... il cast di Voglio Essere un Mago non è finito qui. Nella fortezza, infatti, troveremo la figura del Maggiordomo e, nelle aule, potremo assistere a lezioni ed esibizioni di altri maghi famosi. Ecco le nostre anticipazioni esclusive.

Voglio Essere un Mago: il Maggiordomo
La prima figura fissa - ma ancora ignota - nel cast di Voglio Essere un Mago è quella del Maggiordomo. L'avevamo puramente ipotizzata in questo nostro vecchio articolo analizzando i frame dello spot in tv. Oggi ne abbiamo avuto la conferma: i ragazzi verranno tenuti a bada da un Maggiordomo, che simulerà in questo nuovo reality la figura del Sorvegliante de Il Collegio. Sebbene non sia un essere fatato, il Maggiordomo farà comunque degli ingressi in scena davvero esplosivi.

Voglio Essere un Mago: i docenti esterni
Jack Nobile, Hyde, Sbard, Eleonora di Cocco e Federico Soldati non saranno i soli ed unici maghi esperti che varcheranno le aule della scuola di magia di Voglio Essere un Mago. Una indiscrezione che ci è giunta negli scorsi giorni, infatti, vorrebbe la presenza in ogni puntata di alcuni docenti esterni celebri nel mondo dell'illusionismo italiano ed internazionale. 

Ad esempio, possiamo anticiparvi che fra i maghi ospiti di puntata assisteremo alle performance di Maxim - all'anagrafe Massimiliano Cardone - eletto campione italiano di magia nel 2019 . Molti di voi lo ricorderanno in quando è stato nel cast fisso delle trasmissione di Rai1 Vieni da Me (condotto da Caterina Balivo) e Domenica In.


Un altro mago ospite di puntata dovrebbe essere Luca Bono: anche lui illusionista pluri-premiato, è noto per aver collaborato per molti anni con il trasformista Arturo Brachetti; con lui, infatti, si è fatto conoscere in lunghe tournée internazionali fra Canada ed Europa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo