Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago Rai2: lo smistamento, anticipaizoni 21 settembre 2021

Dall'ingresso nel castello al primo esame di sbarramento: le anticipazioni di Voglio Essere un Mago.

martedì 21 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo tanta attesa, questa sera 21 settembre 2021 alle ore 21:20 su Rai Due andrà in onda la prima puntata di Voglio Essere un Mago: inedito reality show in cui dodici aspiranti illusionisti entreranno a far parte di una scuola d'addestramento al mondo della magia. Fra aule di lezioni, dormitori e altri luoghi ricchi di mistero, i "teen wizard" rischieranno ogni settimana di veder sfumato il sogno di conquistare il Diploma di Mago se non manterranno alto lo standard delle loro esibizioni; performance che verranno giudicate dai loro professori di magia: Federico Soldati, Eleonora Di Cocco, Sbard, Hyde e Jack Nobile. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Voglio Essere un Mago, in onda questa sera 21 settembre 2021 su Rai Due.

Voglio Essere un Mago Rai2: anticipazioni prima puntata
La prima puntata di Voglio Essere un Mago si aprirà con l'arrivo dei dodici apprendisti maghi nel castello: è la Rocchetta Mattei, una insolita struttura nei pressi di Bologna. Salutati genitori e accompagnatori, i ragazzi verranno raggiunti dal Maggiordomo che li condurrà dal Magister. Poi subito dentro il castello dove i ragazzi verranno smistati nelle tre casate: Piuma d'Oro, Volpi Rosse o Abisso Blu, quali sono le caratteristiche dei tre gruppi?

I ragazzi faranno la conoscenza con i professori di magia e conosceranno anche i mille antri di cui è composto il castello: l'aula per le lezioni, l'aula magna per le esibizioni, la stanza dei desideri con lo specchio magico ma anche il cortile, il bosco e il giardino con il labirinto.  In ogni puntata gli apprendisti dovranno affrontare le verifiche di casata: ogni casata dovrà preparare un’esibizione in una delle tre materie insegnate al castello (Mentalismo, Grandi Illusioni e Micromagia). La squadra peggiore dovrà affrontare gli esami di sbarramento. In questo frangente, ogni componente della casata è a rischio bocciatura e, per evitarla, dovrà dimostrare di avere le competenze pratiche e teoriche necessarie per rimanere nella scuola.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo