Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago Rai2: trasformismo e babbaloni tiktoker il 28 settembre

Eleonora di Cocco svelerà l'arte del trasformismo. Ma prima Esame di Sbarramento: chi uscirà dagli Abisso Blu?

martedì 28 settembre 2021

/ by Tv Italiana


Seconda puntata shock per gli allievi della scuola di magia di Voglio Essere un Mago: l'originale reality game di Rai Due. Il nuovo episodio - in onda questa sera martedì 28 settembre 2021 alle ore 21:20 su Rai Due - prevede davvero tantissimi novità. La prima fra tutte è l'ingresso in scena dei Babbaloni: quattro ragazzi molto seguiti sui social che da totali inesperti di illusionismo arriveranno nel castello per sparigliare ogni equilibrio. Ma sono previsti molti altri colpi di scena: ecco le anticipazioni della seconda puntata di Voglio Essere un Mago.

Voglio Essere un Mago Rai2: anticipazioni seconda puntata
La seconda puntata di Voglio Essere un Mago si aprirà dove con l'esame di sbarramento che la casa degli Abisso Blu dovrà affrontare in quanto risultata la peggiore nella prova di squadra. Chi fra Giulia Mangialomini, Juls Serafini, Giuseppe Capitolino e Luca Funzione dovrà lasciare il programma? Poi l'ingresso nel castello dei Babbaloni: Elèna Hazinah, Giulia Sara Salemi e dei gemelli Marco e Mattia Munda. Quale sarà il loro reale ruolo a Rocchetta Mattei?

Nel frattempo, proseguono le lezioni a Voglio Essere un Mago e sarà la volta della lezione di trasformismo tenuta dalla professoressa Eleonora Di Cocco accompagnata per l'occasione dagli assistenti danzerini Hyde e Sbard. Al castello arriverà anche il primo mago ospite: si tratta di Maxim. Dopo le lezioni, una nuova prova a squadre attenderà i nostri teen wizard: quale sarà il nuovo verdetto del magister Raul Cremona?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo