Responsive Ad Slot

100 puntate per il Castello delle Cerimonie: Donna Imma festeggia in un video

Puntata numero 100 per Il Castello delle Cerimonie: i festeggiamenti di Donna Imma e Matteo. Video.

mercoledì 20 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

 
Con l'appuntamento di venerdì 22 ottobre 2021, il docu-reality Il Castello delle Cerimonie celebra la messa in onda di ben 100 puntate.Un importante traguardo raggiunto dal programma made in Campania grazie alla somma degli episodi dell'attuale Castello delle Cerimonie assieme a quelli de Il Boss delle Cerimonie, andate in onda fino alla scomparsa dell'amatissimo Don Antonio Polese. Il traguardo è stato celebrato da Donna Imma Polese con tutta la sua famiglia attraverso un video diffuso sui social della società di produzione che ha creato lo show, la B&B Film. Trovi il video qui in alto, in apertura dell'articolo.

Queste le parole di Donna Imma:

100 per me è un numero speciale perché a tutti auguro sempre cent'anni di felicità ma adesso gli auguri sono per noi. Abbiamo completato cento puntate!

Il Castello delle Cerimonie festeggia 100 puntate ma online
La celebrazione delle 100 puntate de Il Castello delle Cerimonie non intaccheranno in alcun modo la puntata in onda il prossimo venerdì 22 ottobre 2021. Infatti, la trasmissione ci proporrà il matrimonio di Greta e Giuseppe senza fare alcun riferimento al traguardo coi due zeri davanti.

il castello delle cerimonie 2021

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo