Responsive Ad Slot

4 Matrimoni 2021 con Costantino: le spose del Sud, prima puntata 10 ottobre

Anticipazioni prima puntata di 4 Matrimoni 2021: il game di SkyUno con Costantino della Gherardesca.

domenica 10 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

4 matrimoni sky

Da questa sera - domenica 10 ottobre 2021, ore 21:20 - su Sky Uno torna Quattro Matrimoni: il celeberrimo game show matrimoniale che dopo quattro anni di assenza ritorna nei palinsesti grazie a Sky Uno e con un nuovo conduttore Costantino della Gherardesca; un conduttore a tutti gli effetti e persino dai poteri speciali in quanto avrà facoltà di confermare o ribaltare la classifica finale.

Ma come funziona Quattro Matrimoni? È presto detto: le quattro spose protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre e dovranno dare un voto da 0 a 10 sull'abito da cerimonia scelto dalla sposa, sul cibo offerto al ricevimento, alle location scelte ed uno per evento in generale. Assieme alle spose, anche Costantino della Gherardesca visionerà e parteciperà agli eventi in qualità di ospite speciale. I voti assegnati dalle quattro spose formeranno una classifica provvisoria che verrà svelata e commentata durante il confronto finale seduti tutti allo stesso tavolo. La classifica potrà essere stravolta e riconfermata da un segreto bonus in punti che verrà assegnato ad insindacabile giudizio del conduttore- arbitro Costantino della Gherardesca.

Dunque, la premiazione: in esterna le quattro spose attenderanno l’arrivo di una limousine dai vetri oscurati da cui scenderà il marito della coppia di sposi vincitori di puntata. In palio un soggiorno da sogno in un resort. Questa nuova edizione di 4 Matrimoni è composta da otto episodi.

4 Matrimoni 2021: le spose del Sud, prima puntata 10 ottobre
Nella prima puntata di 4 Matrimoni 2021, Costantino della Gherardesca metterà in sfida quattro spose provenienti da quattro regioni del Sud d'Italia. Ecco la foto di presentazione delle concorrenti. Chi vincerà? Nel dubbio... Viva le spose! (cit)

4 matrimoni 2021 sky uno

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo