Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: Albano cambia maestra per infortunio?

A causa di un infortunio, la maestra Oxana Lebedew non potrà esibirsi con Albano a Ballando con le Stelle 2021.

mercoledì 13 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

albano carrisi

Nemmeno il tempo di iniziare che è già finita? Colpo di scena per la vita di concorrente di Albano Carrisi all'interno di Ballando con le Stelle 2021. Il celebre cantautore pugliese è stato allertato da Milly Carlucci in persona che la sua maestra Oxana Lebedew ha accusato un grave infortunio nel corso di una prova e che dunque non dovrebbe più essere in grado di poter proseguire la sua esperienza con il programma. Come si evolverà l'avventura di Albano all'interno del programma di Rai Uno? Ecco le ipotesi a lui proposte.

Albano con una nuova maestra a Ballando con le Stelle 2021?
A svelarlo è La Vita in Diretta di Alberto Matano nel corso dello spazio "pop" del 13 ottobre 2021. Il conduttore ha mandato in onda un filmato inedito in cui vediamo Milly Carlucci e Albano Carrisi parlare in una sala prove.

La Carlucci prende parola e, davanti al Albano, spiega:

Mentre facevamo delle prove di ballo con tutti i maestri, Oxana si è infortunata. E purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale. A lei è venuto un infortunio al metatarso. Allora... adesso io ti devo chiedere se tu vuoi che ti cambiamo la maestra [...] Ovviamente io ti devo fornire la possibilità di avere una persona che non abbia un problema come ce l'ha lei.
A La Vita in Diretta hanno lasciato intendere che dovrà essere Albano Carrisi in persona a decidere se la sua gara prosegue con o senza Oxana Lebedrew ma - allo stato dei fatti - dovrebbe essere ovvio che il cantante di Cellino San Marco dovrà gareggiare con una nuova maestra per non rischiare l'espulsione come da regolamento. Salvo colpi di scena. Domani - 14 ottobre - il responso ufficiale.

Ma nel dubbio: chi sarà la nuova maestra di Albano Carrisi? Un'altra new entry oppure una vecchia conoscenza del talent show di Milly Carlucci?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo