Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: prima puntata fra Raffaella Carrà e Pippo Baudo

Pippo Baudo ospite. Omaggio a Raffaella Carrà. La prima puntata di Ballando con le Stelle 2021.

sabato 16 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

Questa sera - sabato 16 ottobre -  torna alle ore 20.35 l'attesissimo talent show vip Ballando con le Stelle con la sua sedicesima edizione. Amato dal pubblico tradizione e dai social, la pista da ballo di Milly Carlucci torna a riaccendere i riflettori dell'Auditorium Rai del Foro Italico di Roma con tredici nuove celebrità ed una sfida a colpi di coreografie. Oltre a Milly Carlucci e Paolo Belli (maestro d'orchestra e inviato nella sala delle stelle) ritroveremo la storica giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. In studio anche i commentatori a bordo campo Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella Erra e new entry Alessandra Mussolini.

Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni prima puntata 16 ottobre
La prima puntata di Ballando con le Stelle 2021 si aprirà con un omaggio a Raffaella Carrà. La commemorazione coreografata dai maestri di Ballando avverrà proprio negli studi Rai dove la celebre conduttrice dal Caschetto Biondo realizzò Carràmba che Sorpresa. La prima puntata prevedere anche l'arrivo di un ballerino per una notte molto speciale: Pippo Baudo.

Come già accaduto negli scorsi anni, anche in questa sedicesima edizione di Ballando con le Stelle il pubblico avrà un voto fondamentale per i concorrenti in gara: attraverso i profili Facebook, Twitter e Instagram ufficiali del programma sarà possibile votare gratuitamente applicando un semplice "mi piace" alle figurine delle coppie in scena. Il voto si aprirà alle ore 20:00.

Ballando con le Stelle 2021: le coppie in gara
Troveremo in gara le coppie: Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Al Bano - Oxana Lebedew; Arisa - Vito Coppo-la; Alvise Rigo - Tove Villfor; Bianca Gascoigne - Simone Di Pasquale; Fabio Galante - Giada Lini; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Memo Remigi - Maria Ermachkova; Mietta - Maykel Fonts; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini - Sara Di Vaira.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo