Responsive Ad Slot

Beauty Bus con Federico Fashion Style: dal 6 ottobre 2021 su Real Time

Prima di scendere in pista su Rai1, Federico Fashion Style torna su Real Time con un nuovo factual on the road.

martedì 5 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

Se le clienti non vanno da Federico, è Federico che va dalle clienti: questo è il concept in soldoni del nuovo programma di Federico Fashion Style in arrivo dal prossimo 6 ottobre 2021 in prima serata (ore 21:20) su Real Time dal titolo Beauty Bus. In attesa di vederlo fra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2021, Federico Lauri alias Federico Fashion Style porta il suo salone di bellezza su quattro ruote, ora dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover.

Beauty Bus: le anticipazioni
In ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia e tra le tante candidate che si propongono per un nuovo look - stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit - ne sceglie alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco. Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. 

E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo