Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 6, regia dice 'cerebrolesi' ai vipponi? Il video shock

La regia del GF Vip 6 dà dei 'cerebrolesi' ai concorrenti della casa? L'audio shock.

lunedì 4 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

Le accuse di linguaggio razzista e denigratorio continuano a circolare attorno al reality show di Mediaset ed EndemolShine Italia Grande Fratello VIP 6. Dopo lo "scimmie" di Soleil Sorge e il  "ricchi*ne" di Katia Ricciarelli, a mettere l'accento sull'uso dispregiatori della lingua italiana è la regia del programma tv che - nella mattinata del 4 ottobre 2021 - ha erroneamente mandato in onda su Mediaset Extra l'audio di una addetto alla regia mentre usa un linguaggio "colorito" nei confronti di qualcuno, potenzialmente gli stessi vipponi della casa.

"Cerebrolesi": l'uscita shock dalla regia di Grande Fratello VIP
Com'è possibile ascoltare dal video che riportiamo qui in basso, e catturato dall'utente Twitter @antjpatica, la regia del Grande Fratello VIP 6 si lascia andare ad un linguaggio particolarmente denigratorio e razzista affibbiando a qualcuno - potenzialmente al gruppo di concorrenti nella casa - l'appellativo di "cerebrolesi" ed "imbecilli":

Sono una massa di imbecilli e cerebrolesi [...] E ora sono c*zzi loro! Ok!

L'audio in questione è stato trasmesso in tv ma anche nella casa tant'è che due dei concorrenti hanno lamentato di aver udito queste parole. Nello stesso video, infatti, potrete facilmente ascoltare Davide Silvestri che glissa con un "facciamo finta di niente" e Miriana Trevisan che risponde con un concitato "ma si sente tutto!".

Grande Fratello fornirà delle spiegazioni a questo indecente uso di una malattia degenerativao come appellativo offensivo verso qualcuno? Non è questione di politicamente corretto ma di evidente maleducazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo