Responsive Ad Slot

Il Collegio 6 darà più spazio ai genitori: lo spoiler della Petolocchio

Genitori sempre più presenti all'interno de Il Collegio 6: lo rivela la professoressa Petolicchio.

lunedì 25 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

petolicchio il collegio 6

Mancano poco meno di 48 ore al ritorno in tv de Il Collegio con la inedita sesta edizione: nuove puntate che promettono un nuovo racconto dei giovani d'oggi attraverso un virtuale viaggio nel tempo attraverso i corsi di studio scolastici del 1977. La fine degli Anni 70 verrà inscenata all'interno del collegio in tutto e per tutti: dal look dei docenti agli avvenimenti storici dell'epoca, passando per la (ri)scoperta delle novità della tecnologia dell'epoca. Sappiamo anche Il Collegio 6 avrà il suo primo giornalino creato dagli studenti e persino una radio libera. Ma la novità più spiazzante di tutte sarà l'ingresso in scena dei genitori dei collegiali...

A rivelare questa nuova chicca è la professoressa di matematica e scienze Maria Rosa Petolicchio in una breve interviste rilasciata a Il Corriere della Sera. Al quotidiano, infatti, la docente ha spoilerato questo importante dettaglio inedito:

Nel Collegio del 1977 ci sarà proprio la partecipazione attiva dei genitori alla vita scolastica oltre che anche il primo convegno all’interno del convitto.

 Attraverso l'articolo, il quotidiano ci ha fornito la prima foto ufficiale dei docenti de Il Collegio 1977 dove i docenti Raina, Maggi, Petolicchio e Carnevale posano con i loro nuovi look Anni '70. Guarda la foto qui in basso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo