Responsive Ad Slot

La Dolce Bottega di Renato: Ardovino torna dal 7 ottobre su Food Network

Renato Ardovino torna su Food Network con La Dolce Bottega di Renato. Anticipazioni.

giovedì 7 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

renato ardovino torte

Su Food Network (canale 33) torna il noto pasticciere e cake designer Renato Ardovino con il nuovo dou-reality La Dolce Bottega di Renato: in onda in prima tv stasera 7 ottobre ogni giovedì alle ore 22:00 per dieci appuntamenti. Scopriamo qualcosa in più su La Dolce Bottega di Renato.

La Dolce Bottega di Renato: le anticipazioni
Quando l’arte della pasticceria incontra la tradizione, assistiamo alla nascita di veri capolavori. Che sia una cassata o un mont blanc, una profumata meringata al limone o un’elegante charlotte, per Renato Ardovino, re del cake design e volto di Discovery Italia, ogni dolce è una celebrazione di gusto e armonia.

Direttamente dalla sua rinomata pasticceria di Battipaglia, Renato ci condurrà alla scoperta del suo mondo, avvolto dai sapori della tradizione pasticcera italiana. Accompagnando le sue preparazioni con trucchi e consigli utili, senza tralasciare la qualità degli ingredienti e la ricerca dei prodotti migliori, in ogni puntata Renato ci farà conoscere le ricette dei più classici dei dolci, oltre a mostrarci le sue spettacolari torte dal design unico, dove arte e maestria si fondono.

La Dolce Bottega di Renato: il trailer video

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo