Responsive Ad Slot

L'Italia a Morsi Ristorante: Simone Rugiati torna su Food Network, dal 12 ottobre 2021

Simone Rugiati torna su Food Network con la versione pro de L'Italia a Morsi di Chiara Maci.

martedì 12 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

L'Italia a Morsi Ristorante Simone Rugiati


Sulla scia de L'Italia a Morsi con Chiara Maci, su Food Network arriva L'Italia a Morsi al Ristorante: un nuovo cooking show itinerante che i porterà alla scoperta della tradizione culinaria italiana ma da una voce diversa da quella delle massaie d'Italia. In questo nuovo programma, infatti, il nuovo padrone di casa Simone Rugiati si affaccerà sul mondo dei ristoratori. Per otto puntate, L'Italia a Morsi al Ristorante sarà in onda in prima tv dal 12 ottobre - e ogni martedì - alle ore 22:00 su Food Network Italia (Canale 33 del digitale terrestre).

L'Italia a Morsi al Ristorante: le anticipazioni
Se c’è una cosa di cui Simone Rugiati non si stanca mai è cucinare e assaggiare le ricette della tradizione italiana. Per questo, lo chef ha dato appuntamento a cuochi, cuoche e chef di piccoli ristoranti, nascosti nei borghi e nei paesi più belli d’Italia, per cucinare insieme a loro e scoprire piatti, menù e prodotti tipici che ancora oggi regalano ai clienti momenti di autentica genuinità. Un vero e proprio percorso di degustazione tutto italiano, alla scoperta di ricette antiche e materie prime d’eccellenza.

L'Italia a Morsi al Ristorante: le città
Tra sapori, profumi e colori, ogni puntata farà tappa in una località diversa: da Cogne a Tremezzina (in provicina di Como), da San Colombano al Lambro (Milano) a Gressoney, da Casteggio e Vigevano (in provincia di Pavia), fino a Scandiano (Reggio Emilia). Chef Rugiati è pronto per dare il via a un nuovo viaggio e assaporare i migliori piatti del Bel Paese.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo