Responsive Ad Slot

Mietta non vaccinata per complicanze di salute: la verità a Domenica In

La concorrente Mietta è fuori gara a Ballando con le Stelle 2021 in quanto positiva ad un test Covid19.

domenica 24 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2021 è esplosa una polemica dal sapore no vax: la concorrente Mietta è stata trovata positiva ad un test covid e dunque non è potuta essere in studio per eseguire la sua coreografia settimanale. Ingenuamente la giudice Selvaggia Lucarelli ha chiesto alla cantante, che era in collegamento webcam, se fosse quantomeno vaccinata; Mietta ha declinato alcuna risposta. Risultato? Sul web è esplosa la polemica: Mietta non è vaccinata? Quindi è una no vax? Il dibattito si è subito ampliato sui social ma ha trovato una risposta ufficiale solo oggi - domenica 24 ottobre - nel corso di Domenica In, il talk di Mara Venier.

Nel corso del dibattito di Domenica In dedicato a Ballando con le Stelle, è il giudice Guillermo Mariotto a fare la prima rivelazione sullo stato di salute di Mietta:

Mietta no vax? Mietta non è vaccinata. E lo posso dire perché mi ha autorizzato. Lei, per alcuni problemi di salute, non può vaccinarsi finché non ha concluso tutta una serie di suoi accertamenti medici...

 E quindi per quale motivo Mietta ha preferito non rispondere alla domanda di Selvaggia Lucarelli? Del resto, i casi di persone che non possono vaccinarsi per complicanze di salute sono pur sempre all'ordine del giorno. A suggerirci il motivo è una rivelazione di Pierluigi Diaco, anche lui ospite del dibattito di Domenica In:

Mietta non ha risposto a Selvaggia Lucarelli perché le motivazioni  che l'hanno portata a non fare il vaccino sono questioni personali e non condivise con i suoi genitori. Lei non voleva che sapessero di questo aspetto dalla televisione...

Insomma Mietta non è una No Vax e non ha fatto il vaccino anti-covid per una complicanza con il suo attuale stato di salute. A lei, auguriamo una pronta guarigione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo