Responsive Ad Slot

Mika conduttore di Eurovision 2022? Il rumor lanciato da Radio Deejay

Mika sarebbe uno dei conduttori di Eurovision 2022: a lanciare di nuovo il rumor è Gabriele Corsi a Radio Deejay.

mercoledì 6 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

 mika eurovision 2022

Il rumor fu lanciato qualche mese fa, poi misteriosamente smentito, ma oggi torna più vivo che mai dopo un inatteso intervento in diretta radiofonica. Di quale rumor stiamo parlando? Mika sarebbe nuovamente caldeggiato come conduttore di Eurovision Song Contest 2022, la prima edizione made in Italy dei tempi moderni. Come già detto, il rumor in questione era stato lanciato già lo scorso 7 agosto 2021 sulle pagine social di CinguetteRai ma nel giro di pochi giorni arrivò online una smentita ufficiosa da parte dell'entourage del cantante libanese pubblicata sulle pagine di Rockol.it.Eppure oggi - 6 ottobre 2021 - il rumor torna di nuovo in auge grazie a delle dichiarazioni sibilline rilasciate in una nota radio italiana.

Mika conduttore di Eurovision 2022? Il rumor
A fare il velato annuncio sulle frequenze radiofoniche di Radio Deejay è Gabriele Corsi, uno dei tre conduttori del programma Chiamate Roma TriUno TriUno; Corsi - già commentatore italiano di Eurovision 2021 - ha dissimulato di aver rivelato per errore l'ingaggio di Mika da parte di Rai Uno per la prossima edizione della manifestazione eurovisiva:

Grande successo per Mika! Lo sapete tutti che sta... per condurre l'Eurovision. Oh, dovevo dire X Factor? Scusate... Ops! Forse mi è sfuggito qualcosa (con tono ironico, ndr.)

Una gag che lascia poco spazio ad interpretazioni. Certamente, da un punto di vista progettuale, Mika non è di certo volto sbagliato: è diventato molto famoso da noi in Italia ma lo è anche in moltissimi altri Paesi europei dov'è solito fare concerti e partecipare a programmi tv di tutti i tipi (è uno degli storici giudici di The Voice Francia, ed esempio). Insomma, non è di certo un artista che ha bisogno di presentazioni.

Mika sarà davvero uno dei conduttori di Eurovision Song Contesto 2022? Gli indizi portano su questa pista...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo