Responsive Ad Slot

Scene da un Matrimonio: Rosita e Riccardo sposi nella prima puntata

Rosita e Riccardo sono gli sposi della prima puntata di Scene da un Matrimonio, il docu-reality con Anna Tatangelo.

sabato 2 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

scene da un matrimonio

Dopo discussioni e slittamenti, partirà oggi pomeriggio 2 ottobre (alle ore 14:10) su Canale 5 la nuova edizione di Scene da un Matrimonio: il docu-reality affidato ad Anna Tatangelo che ci porterà alla scoperta di alcuni matrimoni all'italiana. Nel primo appuntamento, la cantante racconterà il matrimonio di Rosita e Riccardo, due giovani di Castiglioncello in provincia di Livorno.

Scene da un Matrimonio: Rosita e Riccardo, le anticipazioni
Rosita e Riccardo sono due ragazzi toscani che coroneranno la loro favola romantica in una bellissima villa sul mare. Rosita, prima di conoscere il suo futuro sposo, ha conosciuto la sua futura suocera quando quattro anni fa si iscrisse a un corso di estetica. La scuola era infatti quella della signora Laurita, mamma di Riccardo. Un amore all’inizio tenuto segreto e poi venuto alla luce anche grazie ad una proposta di matrimonio scenografica. Gioie ma anche dolori per la coppia: il matrimonio è stato rimandato più volte a causa della pandemia e gli adorati nonni di Rosita si sono ammalati. La più grande paura della sposa è stata che nonna Maria, che le aveva regalato l’abito da sposa, non potesse farcela a vederglielo indosso.

Anna Tatangelo raccoglierà i pensieri, le paure e le speranze degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie all'altare fino al ricevimento finale. E non c'è cerimonia che non si rispetti senza l'arrivo di sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo