Responsive Ad Slot

Star in the Star: la finale, ospiti duetti e anticipazioni 14 ottobre 2021

Chi vincerà Star in the Star? Gli ospiti, le anticipazioni e i concorrenti in gara.

giovedì 14 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

star in the star Ilary Blasi

Il gigantesco flop d'ascolti maturato da Star in the Star settimana dopo settimana ha costretto Canale5 a chiudere la trasmissione con due puntate in anticipo; l'epilogo della trasmissione è fissato per questa sera - 14 ottobre 2021 - con il quinto e ultimo appuntamento. La gara vedrà nuovamente una doppia eliminazione e poi l'elezione della leggenda vincitrice di questa prima (e ultima) edizione di questo show condotto da Ilary Blasi. Quali leggende dovranno subito abbandonare il programma ad un passo dello showdown di fine puntata?  Ecco le anticipazioni della finale di Star in the Star.

Star in The Star: anticipazioni finale 14 ottobre
La finale di Star in the Star promette l'eliminazione di altri due concorrenti a metà puntata. In gara sono rimasti in quattro (Lady Gaga, Michael Jackson, Loredana Bertè e Mina) ma due di loro non accederanno alla showdown finale che gli permetterà di conquistare la vittoria.

Nelle due manche eliminatorie, le quattro leggende in gara eseguiranno un medley dei brani cantati nel corso delle quattro precedenti puntate ma avranno anche la possibilità di duettare con alcuni vip: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

A giudicare esibizioni ed eliminazioni sarà sempre il trio di giudici composto da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Chi verrà eliminato a metà puntata? E quale leggenda vincerà nello showdown finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo