Responsive Ad Slot

Una Pezza di Lundini torna nel 2022 con la seconda stagione: è ufficiale

Con una nota anti fake news, Rai annuncia il ritorno di Una Pezza di Lundini nel 2022.

sabato 16 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

Succede che due giorni fa il sito TvBlog.it abbiamo lanciato un rumor piuttosto inedito e sconcertante: il nuovo AD Rai Carlo Fuortes ha imposto la chiusura di Una Pezza di Lundini a causa di ventilati tagli al budget. Però succede anche che, a distanza di meno di 48 ore dalla suddetta voce di corridoio, la Rai smentisca categoricamente quanto raccontato dal blog con una nota ufficiale. Succede anche che lo stesso Fuortes annuncia l'arrivo di una nuova edizione del programma con Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli.

Una Pezza di Lundini: la nuova edizione nel 2022
Qui di seguito la nota pubblicata dall'ufficio stampa della Rai circa il ritorno di Una Pezza di Lundini con una inedita seconda edizione:

Il team di autori di Una Pezza di Lundini è già al lavoro per ritornare in onda nella primavera del 2022. "Nella scorsa stagione"– racconta Ludovico Di Meo, direttore di Rai2 – "abbiamo realizzato il numero di puntate concordate con l’artista e la società di produzione. Valerio Lundini ha appena terminato un tour teatrale estivo e sta ora ricaricando le batterie in vista dei suoi nuovi impegni”.

A queste dichiarazioni, vengono allegate quelle di Simona Ercolani, amministratore delegato di Stand By My, la società che produce Una Pezza di Lundini:

"L’intesa con la Rai è totale e Valerio Lundini sta facendo il giro del mondo per cercare nuove ispirazioni e tornare più carico di prima su Rai2 in primavera. Anche Emanuela Fanelli sta già lavorando ad una nuova serie di personaggi indimenticabili". Ridendo la Ercolani continua: "Stiamo immaginando una fantastica concezione di camerino, interamente decorato con tulipani bianchi...".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo